facebook-domain-verification=mxa3rc786hjnhrxoertc3vhfytq2hw
top of page

Prendersi cura di sé, naturalmente

VERSO IL MONDO NUOVO

PHILOSOPHY
INCONTRI

IL MONDO NUOVO È QUI

Il mondo che conosciamo sta cambiando. Ciascun* di noi ha la possibilità di mettere un piccolo seme per coltivare quello che vogliamo diventi.

Possiamo scegliere se dare ascolto a chi mette in evidenza le pesantezze che conosciamo cedendo a sentimenti di passività e pessimismo; o se invece aprirci alle potenzialità.

 

Solo ciò che siamo capaci di immaginare e di credere potrà essere realizzato. Essere capaci di farlo, vuol dire che stiamo già cominciando a viverlo.

La fiducia, in noi stessi e in tante altre persone, è il motore che dà la forza di cominciare subito, oggi, senza delegare a nessuno, e nonostante tutto.

Chiunque può attingere a questa fiducia: si trova dentro ognuno di noi e si contatta unicamente coltivando il nostro benessere - fisico, mentale, sociale, spirituale.

"Quando si tocca una cosa con profonda consapevolezza, si tocca tutto"

- Lao Tzu 

Esperienze

PROGETTI
CORSI

Progetti

CONTACT

CORSI

CONTATTI

via Pasteur 3/A 

40132 Bologna

Tel: +39 371 1853935

Lascia la tua email:

riceverai tutti gli appuntamenti e le iniziative di VERSO IL MONDO NUOVO

bottom of page